Pillore – Futuro Artico
Linee guide per affrontare Era del Futuro artico.
I beni speciali non possono essere commercializzati ma devono essere necessariamente prodotti.
Il bene speciale da raccogliere per il futuro artico è il promezio.
Per tale bene si utilizza il Porto artico che viene sbloccato non appena si entra nel futuro artico.
Cliccando sul porto quando la luna è visualizzata (in attesa di comando), si apre una finestra:
Nella parte alta abbiamo la possibilità di selezionare: Porto o Nave
- Porto
In questa parte si imposta l’equipaggio da inviare per raccogliere il promezio.
Vengono mostrati i dati seguenti:- Stato della nave:
Durante il viaggio la nave si deteriora e occorre ripararla. Il grafico a torta indica quanto è lo stato attuale e quanto si deteriorerà la nave durante il viaggio (Percentuale in rosso).
A seconda dell’equipaggi scelto, si potrà degradare maggiormente o di meno lo stato della nave. - Volume Promezio:
Indica quanto promezio sarà prodotto al ritorno del viaggio. (In rosso ci sarà il valore ottenuto in più o in meno a seconda dello stato della nave e dell’equipaggio scelto rispetto al normale. - Tempo della spedizione:
Indica quanto Tempo è necessario prima che la nave rientri alla base e si possa raccogliere il promezio raccolto. Il valore in rosso indica il tempo in più o in meno a seconda dell’equipaggio scelto e dello stato della nave. - Tre o quattro slot (a seconda delle ricerche sbloccate) dove impostare l’equipaggio da usare per inviare la nostra nave a raccogliere promezio. Cliccando sul bottone corrispondente verrà visualizzata una finestra simile a questa:
Qui si seleziona uno dell’equipaggio da assegnare al bottone cliccato. Ogni equipaggio ha uno o due potenzialità:
- Quello specializzato a raccogliere piu’ o meno promezio durante il viaggio
- Quello specializzato a rendere più veloce il viaggio o più lento
- Quello specializzato a rendere migliore o peggiore la condizione della nave
- Quello diplomatico che permette di raccogliere risorse extra: Materiali, monete, pf e rarissimamente diamanti.
- Quello che permette di migliorare l’equipaggio stesso con una percentuale.
Generalmente se una potenzialità è positiva l’altra è negativa. Tuttavia, l’equipaggio man mano che viaggia sale di livello (Si deve pagare per farlo quando bottone si abilita in beni). Salendo di livello migliora.
Si suggerisce di scegliere equipaggio che da’ più volume e riduce il tempo della spedizione e di ignorare le altre skill.
C’è un bottone in basso che si chiama sostituisci, gratis la prima volta e poi si paga 25 diamanti. Tale bottone permette di cambiare l’equipaggio tra cui scegliere.
L’approccio più utilizzato è quello di scegliere i tre equipaggi più vantaggiosi, e poi cliccare sostituisci per poter scegliere l’ultimo tra quelli piu’ vantaggiosi rimasti.
- Stato della nave:
- Nave
In questa parte si può vedere lo stato della nave e i beni necessari per ripararlaCliccando sul tasto ripara nave, lo stato della nave diventa il 100%. Riparare la nave costa beni dell’artico ma si suggerisce di riparare sempre la nave perché si produce di più e anche il tempo si riduce (In pratica le percentuali rosse sotto volume promezio e tempo della spedizione spariscono prima di impostare equipaggio.
Grandi Edifici
I grandi edifici di quest’era sono:
- Statua di Gea
Produce Medaglie e dà felicità. Si sconsiglia altamente di inserirla. - Deposito di Sementi
Produce Materiali e dà qualche benefit quando si assiste o si motiva. Si sconsiglia di inserirla. - Serra artica
Produce pf e da’ colpo critico durante le battaglie. Altamente consigliata e si consiglia di portarlo a 60 e poi successivamente a 80.
Risorse Necessarie
Per portare a termine tutte le ricerche dell’era sono necessari, punti forge, monete, materiali e beni come riportato nella tabella sottostante:
FP richiesti |
Monete richieste |
Materiali richieste |
Beni richiesti |
Funz. sbloccata |
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Risorse totali richieste:
Unità
Le unità migliori che si consiglia di utilizzare sono:
- Carri armati a levitazione (del futuro). Usati in automatico contro ogni unità (ad eccezione dell’artiglieria al plasma) insieme a 7 o 6 furfy. Consigliabile usare 2+6furfy quando si incontrano eserciti a doppia ondata con carri a levitazione. Le unità sono invisibili a tutte le unità tranne che all’artiglieria al Plasma.
- Drago drone quando ci sono tanti artiglieria al plasma. Per lo scopo vanno bene anche i droni del Domani (Ma vanno usati in semi automatico).
dal sito ufficiale: it.wiki.forgeofempires.com