Pillole – Futuro

Linee guide per affrontare Era del Futuro.

Come nell’era moderna, post-moderna, contemporanea e domani:

  • Alcuni edifici richiedono una strada doppia che significa un quadrato di 2×2 per strada.
  • La produzione dei beni avviene, non solo spendendo monete e materiali, ma anche beni delle età precedenti. I depositi saranno sempre necessari ma di epoche precedenti.

I GE (Grandi edifici) di questa era sono Progetto ARC e Foresta Pluviale.

Il progetto ARC è uno degli edifici principali in questo gioco. Permette di raccogliere beni per la gilda ma soprattutto permette di avere bonus nelle ricompense quando si prende posizione su un GE.

Questo GE va portato a livello 80 per sentirne veramente i benefici.

Produzione dei Beni

I 5 edifici per la produzione dei beni sono riportati nella tabella sottostante:

Risorse Necessarie

Per portare a termine tutte le ricerche dell’era moderna sono necessari, punti forge, monete, materiali e beni come riportato nella tabella sottostante:

Unità

Le unità migliori che si consiglia di utilizzare sono:

  • Carri armati a levitazione. Usati in automatico contro ogni unità insieme a 7 o 6 furfy. Consigliabile usare 2+6furfy quando si incontrano eserciti a doppia ondata con carri a levitazione. Le unità sono invisibili a tutte le unità tranne i Soldati con esoscheletro e Cannoni a rotaia.
  • Cannoni a rotaia. Usati solo quando ci sono contro più di 4 carri a levitazione. Questa unità è molto potente ma per contro ha bisogno della ricarica (spara un turno si e uno no).

La caserma dei carri a levitazione ha bisogno di doppia strada ma fornisce un 5% in attacco.

dal sito ufficiale: it.wiki.forgeofempires.com