Pillole – Post-Moderna
Linee guide per affrontare Era del Post-Moderna.
- Alcuni edifici richiedono una strada doppia che significa un quadrato di 2×2 per strada.
- La produzione dei beni avviene, non solo spendendo monete e materiali, ma anche beni delle età precedenti. I depositi saranno sempre necessari ma di epoche precedenti.
I GE (Grandi edifici) di questa era sono Cape Canaveral che produce punti forge e Habitat per la popolazione e monete. Capa Canaveral è per alcuni importante. Sta di fatto che andrebbe impalcato solo dopo aver portato almeno a 10: Zeus, Aquisgrana, Castel del Monte, Alcatraz.
Produzione dei Beni
I 5 edifici per la produzione dei beni sono riportati nella tabella sottostante:
Risorse Necessarie
Per portare a termine tutte le ricerche dell’era moderna sono necessari, punti forge, monete, materiali e beni come riportato nella tabella sottostante:
Unità
Le unità migliori che si consiglia di utilizzare sono:
- Unità con mitragliatrice che ha anche grosso vantaggio di richiedere strada singola per la sua caserma.
- carro armato universale.
- Unità d’assalto che ha vantaggio di potersi nascondere. (Si consiglia di usarlo in manuale).
L’unità con mitragliatrice ha l’abilità del Contatto. Questa permette di rispondere sempre agli attacchi. Usata con 7 furfy è micidiale in quanto, quando il furfy viene colpito, lui risponde al fuoco (sempre se a portata di tiro).
Se si vuole utilizzare il carro armato universale in automatico si consiglia di farlo con due carri armati e 6 furfy. Sconsigliato usare 1 carro armato universale e 7 furfy in automatico.
dal sito ufficiale: it.wiki.forgeofempires.com